Tutori pediatrici

Tutori pediatrici

I tutori pediatrici presentano una funzione estremamente importante e legata al corretto sviluppo dei bambini e degli adolescenti: in un periodo particolarmente e intenso di sviluppo, non solo delle facoltà motorie ma anche di quelle intellettive, è essenziale intervenire con tempestività e precisione al fine di evitare possibili problematiche che, col tempo, potrebbero assumere il carattere della cronicità. 
Per questo motivo, l’Ortopedia Varesina è in grado di proporti collari ortopedici e letti ortopedici, oltre che numerosi altri presidi e ausili che potranno aiutare i pazienti di Legnano e dell’intera area compresa tra Milano e Varese. Per ulteriori informazioni e consulti l’invito è quello di rivolgersi ai professionisti dell’attività, che sapranno identificare la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Presidi su misura per bambini

I tecnici del laboratorio di Ortopedia Pediatrica sono in grado di realizzare tutori pediatrici appositi per i bambini, capaci di interessare sia gli arti inferiori che quelli superiori. La grande esperienza maturata dallo staff dell’attività consente alla struttura di porsi come un vero e proprio punto di riferimento anche per le famiglie che necessitano di un supporto concreto mirato al perfezionamento della mobilità dei più piccoli.

Per alleviare i dolori ortopedici

La proposta di tutori e presidi per pazienti in età pediatrica mira anche ad alleviare i possibili dolori derivanti dall’insorgere di una patologia o di una problematica di carattere ortopedico. Per maggiori informazioni, contatta l’ortopedia sfruttando i canali telefonici e telematici. 

Per saperne di più sui nostri tutori pediatrici scrivi a

Share by: